Spedizione.
Gli ordini eseguiti sul nostro sito vengono evasi entro il termine di 5 gg giorni lavorativi dalla data di reale accredito del pagamento per i prodotti disponibili in magazzino. Tuttavia questo termine non è vincolante. Per i prodotti ordinati e non ancora disponibili la consegna potrà superare il termine di 5 gg. Se l'ordine comprende prodotti disponibili e non disponibile la spedizione verrà eseguita a completa disponibilità della merce. In ogni caso, la consegna non potrà superare i 30 giorni dalla data dell'ordine (ex art. 6 D. Lgs. 185/1999). In quest'ultimo caso l'acquirente ha diritto al rimborso di quanto già speso. Sollevando Life Style Shop da ogni responsabilità derivante dalla mancata consegna della merce.
Consegna.
Life Style Shop si avvale del corriere espresso GLS con tempi di consegna dalle 24 alle 72 ore lavorative.
Avvertenza
Vi preghiamo di voler controllare sempre l'imballo con cui viene consegnata le merce, nel caso di danni visibili apporre sulla ricevuta di consegna la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO". In caso contrario Life Style Shop riterrà la consegna valida e la merce consegnata in perfetto stato.
Avvertenza
Life Style Shop evade gli ordini in porto franco con addebito in fattura delle spese di spedizione. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sito.
Costo delle spedizioni nazionali.
Tutte le spedizioni in Italia sono GRATUITE sopra i 15,00 euro.
Costo delle spedizioni in Europa.
Le spedizioni nei paesi UE hanno i seguenti costi:
Spese 15,00 € iva compresa
Resi
Il reso è possibile solo in caso gli articoli sono difettati o non coincidono con quelli ordinati.
Cambio
Il prodotto potrà essere sostituito con un altro prodotto di importo uguale o superiore, aggiungendo in caso la differenza prima della nuova spedizione.
- Le spese di spedizione A/R per la restituzione sono a carico del cliente.
- Il prodotto restituito dovrà essere integro e completo di cartellino.
- Se il prodotto non risulterà integro, quindi non adatto alla sostituzione, verrà rispedito al mittente.
Giacenza
Se il pacco non viene consegnato a causa dell’assenza del destinatario (per 2 volte) e va in giacenza, il destinatario dovrà mettersi in contatto con il mittente (Life Style Shop) per gestire la situazione:
1. Il destinatario può andare a prendere il pacco direttamente alla sede locale del corriere.
2. Il destinatario può richiedere la riconsegna del pacco per un importo di € 3,00.
3. Il destinatario entro 10 giorni dalla mail del corriere può decidere di non ritirare il pacco e quindi restituirlo al mittente, ma in questo caso verranno decurtate le spese di spedizione A/R e i giorni di giacenza.
Il rimborso verrà effettuato solo al ricevimento del pacco.